Tour in italiano: Free Tour Quartiere Gotico · Barcellona

QUARTIERE GOTICO

Seguici tra gli affascinanti vicoli del quartiere gotico di Barcellona, insieme faremo una piacevole passeggiata alla scoperta delle origini di una delle più belle città europee. Ripercorreremo insieme più di duemila anni di storia, impareremo le tradizioni locali, la cultura e la gastronomia del luogo, senza tralasciare leggende e misteri che rendono magnifica questa città. Senza dubbio, il miglior modo per iniziare il tuo viaggio, non mancheranno infatti spunti, idee e suggerimenti per godere al meglio del tuo soggiorno nella “capitale catalana”.

OFFERTA LIBERA

  • Tutti i giorni
  • 11:00 / 14:30 h
  • Durata: 2 h

PRENOTA TOUR

https://touritalianobarcellona.com/
Ottobre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123

VISITEREMO

Tour in Italiano a Barcellona del quartiere Gotico, piazza Catalunya

Plaça Catalunya

Anello di congiunzione tra la città vecchia e la città nuova, ricca di monumenti e di attività culturali. Da questa piazza grazie a una buona connessione dei mezzi si può raggiungere ogni attrattiva della città. Il punto di partenza perfetto per la vostra vacanza!

Visita guidata in italiano de "Las Ramblas" di Barcellona

Las Ramblas

La via più gettonata dai turisti in visita a Barcellona, ospita la Boqueria, il mercato più famoso in spagna uno dei più grandi in Catalogna. Termina al porto antico ideale per le passeggiate serali sul lungo mare.

Free tour del quartiere Gotico di Barcellona, l'ombrello Italiano

Plaça de la vila de Madrid

Le origini della città di Barcellona sono legate anche esse ai Romani, difatti, visitabile a ogni ora del giorno si potrà osservare l’antica necropoli romana. E’ sede anche di un monumento memoriale in onore delle vittime dell’attentato avvenuto a Madrid l’11 marzo 2004.

Miglior tour guidato di Barcellona e del quartiere Gotico

Carrer de Petrixol

Situata nel pieno centro di Barcellona è una delle viette storiche più interessanti, vi sono le 3 antiche bar pasticcerie che servono da decenni una delle migliori cioccolate della città specialità tipica catalana.

Tour a piedi del quartiere Gotico di Barcellona, l'ombrello italiano

Chiesa di Santa Maria del Pi

Edificata in uno stile unico al mondo, il gotico catalano, vi saprà affascinare fin dal primo impatto visivo con la sua struttura imponente e la sua storia.

Tour de quartiere Gotico di Barcellona in italiano

La Cattedrale di Barcellona

E’ punto di riferimento del quartiere gotico, dedicata alla patrona di Barcellona, Sant Eulalia. Si affaccia su Placa Nova popolata di artisti di strada dando un’atmosfera magica alla città vecchia.

Barcellona, free tour del Quartiere Gotico in Italiano

Plaça Sant Felipe Neri

Una delle tappe più affascinanti e toccanti del quartire gotico, osserverete i segni lasciati dai bombardamenti avvenuti durante la guerra civile. Utilizzata più e più volte dai registri cinematografici come sfondo dei loro lavori proprio per la conformazione e la tragica storia che avvolge questa piazza.

Tour in Italiano del quartiere Gotico di Barcellona

Plaça Jaume

Da sempre il centro del potere della città ospita il Palau de la generalitat de Catalunya ( sede del governo catalano ) inoltre si potrà osservare il monumentale omaggio di Antoni Llena dedicato al record dei Castellers ossia le torri umane, alto 26,5 metri.

Free tour in italiano del Quartiere Gotico, l'ombrello italiano

Plaça Real

Di un’incantevole bellezza sempre illuminata dal sole circondata da ristorantini all’ aperto, palme e una fontana rinascimentale nel mezzo. Ospita, inoltre, uno dei primi lavori del genio Antoni Gaudì.