Se vuoi visitare la città e conoscere meglio la sua storia, cultura e tradizioni, il miglior modo, senza dubbi, è farsi accompagnare da una guida turistica in “carne ed ossa” che vive sulla sua pelle, tutti i giorni, l’atmosfera meravigliosa della città di Barcellona.
Passare un paio d’ore con una guida turistica vuol dire vedere quattro volte tanto di quello che riusciresti da solo. Il punto non è tanto cosa riesci a vedere ma bensì quello che riesci a capire e conoscere dell’attrazione che stai guardando. Inoltre, non è da trascurare che la guida locale può darti diversi consigli: dove mangiare, cosa altro visitare, dove prendere eventuali biglietti di attrazioni, dove fare shopping e molto altro.
Quindi grazie a questi consigli risparmierai tempo e anche denaro senza cadere nelle trappole per turisti che troviamo in tutte le grandi città.
COME SCOPRIRE LA CITTÀ CON LE NOSTRE VISITE GUIDATE IN ITALIANO
I nostri tour sono pensati per far riavvicinare e conoscere la cultura ai viaggiatori essendo al quanto economici e con una tempistica breve rispetto ad altri tour, facendo in modo che siano alla portata di tutti e coinvolgenti per ogni fascia di età.
Ma ti sorgerà una domanda spontanea: “Da che tour potrei iniziare per affrontare al meglio la vacanza?“
Scopriamolo insieme.
Senza dubbio il primo tour da svolgere seguendo un senso logico e cronologico è il
Free Tour del Quartiere Gotico
questo tour è una passeggiata a “museo aperto” per la città vecchia di Barcellona, ti aiuta a conoscere le radici della città, a comprendere chi siamo e come lavoriamo e soprattutto ti facilita ad orientarti ed avere consigli generali della “capitale Catalana”, agevolando la tua vacanza vivendola al meglio.
Siamo l’unica compagnia italiana che offre tutti i giorni questo tipo di esperienza qui a Barcellona.
Sagrada Familia & Gaudì
scoprirai la città nuova di Barcellona, e conoscerai l’artista più rinominato di questa città Antoni Gaudì. Svolgendo questa visita guidata come secondo tour, ti faciliterà le eventuali visite alle sue opere esterne al nostro tour rendendotele piacevoli, come il Park Güell, poiché già conoscerai la vita e le fonti di ispirazioni del famoso architetto guardando le sue attrazioni con occhi diversi.
Anarchismo nel Raval
Ultimo Tour da affrontare a livello storico, sicuramente un tour fuori dagli schemi, una visita guidata dove parleremo oltre ad eventi passati dell’ambito dell’anarchismo, guerre civili, anche all’attualissima situazione della regione Catalana che lotta per l’indipendenza.
Che cosa aspetti? Ti aspettiamo in piazza Catalunya tutti i giorni per intraprendere assieme la scoperta di Barcellona rendendo la tua vacanza indimenticabile!